Arcangelo Bianco: chi è, età, curiosità del concorrente di Temptation Island

Arcangelo Bianco: tutte le informazioni sul concorrente di Temptation Island che partecipa al programma assieme alla fidanzata Nunzia

arcangelo bianco

Arcangelo e Nunzia sono una coppia che sta insieme da ben 13 anni. Considerando che hanno 28 e 26 anni, si conoscono praticamente fin da bambini e nel tempo il rapporto è continuato, anche se tra molti bassi e pochi alti. Arcangelo dice di sentirsi sempre controllato, mentre dall’altra parte Nunzia sostiene che lo controlla proprio per il fatto che non si può fidare di lui, visto che in passato le ha raccontato diverse bugie. A Temptation Island la coppia ha già avuto un falò di confronto nel quale sono usciti separati visto che – convinto di non essere ripreso dalle telecamere- Arcangelo ha baciato una delle tentatrici giustificandosi con Nunzia dicendo che era un modo per mettere alla prova la loro storia. Nunzia ha avuto un moto di orgoglio e ha deciso di lasciarlo, ma poi c’è stato un nuovo falò di cui però non si conoscono ancora gli esiti. Ma chi è Arcangelo?

Arcangelo Bianco: chi è

Arcangelo Bianco è nato a Napoli il 15 gennaio 1991. Della sua vita privata, a parte il fidanzamento con Nunzia fin da quando erano praticamente bambino e che vive ad Ottaviano in provincia di Napoli, si sa molto poco. Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto alla facoltà di economia e sta completando gli studi universitari. Nel frattempo collabora con l’azienda di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️❤️

Un post condiviso da Arcangelo Bianco (@arcangelobianco_) in data:

Di Arcangelo Bianco si sa che ama molto viaggiare e stare con gli amici. Da oltre 10 anni è appunto fidanzato con Nunzia, ma i due non convivono. Sono andati a Temptation Island spinti dalla ragazza che non si fida completamente di lui: “Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me. Mi considera un mostro. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato. Ci saranno alcune cose che mi danno fastidio, così come anche a lei, ma può essere che con questa esperienza Nunzia veda che non sono il diavolo che pensa che sia. Mi piace divertirmi, ma senza malizia” ha detto nel video di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌫

Un post condiviso da Arcangelo Bianco (@arcangelobianco_) in data:

La coppia riuscirà a sopravvivere alla prova del programma di Canale 5? Non resta che aspettare di vedere la puntata.

Impostazioni privacy