Josh Dallas: chi è, età, carriera, vita privata dell’attore di Manifest

Josh Dallas: tutte le informazioni sull’attore che ricopre il ruolo di Ben Stone nella nuova serie tv Manifest in onda su Canale 5.

john dallas

Il 3 luglio comincia su Canale 5 in chiaro la nuova serie tv chiamata Manifest, che strizza un po’ l’occhio a Lost, visto che parla di un presunto disastro aereo e di spostamenti spazio temporali. Ad interpretare il ruolo del protagonista è Josh Dallas, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del Principe Azzurro/David Nolan in “C’era una volta” e di Fandral nel film della Marvel Thor. Conosciamolo meglio.

Josh Dallas: chi è

Joshua Paul Dallas è nato il 18 dicembre 1978 a Louisville nel Kentucky. Dopo essersi laureato a Mountview, si unisce alla  Royal Shakespeare Company in Inghilterra, dove prende parte a diverse opere teatrali.

Ritornato negli Stati Uniti si stabilisce a Hollywood dove nel 2011 entra a far parte del cast di Thor dopo che l’attore irlandese Stuart Townsend lascia il ruolo alcuni giorni prima che il film inizi. Leggenda vuole che la scelta sia ricaduta su di lui visto che non c’era sufficientemente tempo per trovare un nome di alto livello.  Sempre nello stesso anno comincia a recitare nella serie della ABC “C’era una volta” nel ruolo del principe azzurro, che lascia nel 2017 dopo sei stagioni. Nel 2018 entra a far parte del cast di Manifest nel ruolo di Ben Stone.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con l’attrice inglese Lara Pulver dal 2007 al 2011. Dallas si fidanza poi con Ginnifer Goodwin, protagonista di C’era una volta. I due si sposano il 12 aprile 2014 in California; la coppia ha due figli, nati a maggio 2014 e a giugno 2016. 

Impostazioni privacy