Morgan sfrattato: “E’ stata Asia, quella sadica è riuscita a rovinarmi”

Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato sfrattato oggi dalla casa in cui abitava, a Monza, prima che gli fosse recapitato un ordine di sfratto.

Morgan sfrattato - Leggilo

L’Ufficiale giudiziario e gli agenti della Polizia si sono presentati oggi a casa di Morgan per eseguire lo sfratto del cantante. Come riportato dall’Ansa, a una settimana di distanza dal rinvio “per motivi di salute“, Marco Castoldi – questo il vero nome dell’artista – ha dovuto dire addio alla sua abitazione. Il pignoramento è stato deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017, a seguito dell’accoglimento delle richieste delle ex mogli del cantante, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che lamentavano i mancati pagamenti degli alimenti per le figlie Anna Lou e Lara. Una circostanza per la quale Morgan è già stato condannato in passato.

“Stamattina dobbiamo eseguire lo sfratto, anzi lo sloggio”, ha esordito l’ufficiale giudiziario. Come raccontato da Adnkronos, questa frase ha scatenato la pronta reazione da parte dell’ex leader dei Bluvertigo: “Ma lei è un boia – ha gridato Morgan ai pubblici ufficiali – Loro sono venuti a portare fuori con la forza persone che non vogliono lasciare la loro abitazione, se capitasse a vostro padre o a vostro figlio non avreste quella faccia buffa che avete adesso”.

Uno sfogo disperato ma comunque non sufficiente ad evitare lo sfratto. Marco Castoldi ha infatti poi lasciato definitivamente la sua casa, dove all’esterno lo attendevano giornalisti pronti a riprenderlo. “Continua ad essere casa mia anche se purtroppo ci sono degli invasori armati – ha urlato – io non considero lecita la vendita dell’appartamento che io ho pagato. Ho fatto un sacco di soldi ed è proprio per quello che la gente voleva soldi da me. Quando sono finiti  loro mi hanno denunciato perché non potevo darglieli più”, e con un probabile riferimento alla ex moglie Asia Argento, la quale ha denunciato di essere in difficoltà economiche, ha quindi proseguito: “Una di queste persone inizia con la A ed è quella che ha firmato lo sgombero di questa casa, per sadismo e perché è cattiva”.

Non solo Asia Argento è stata presa di mira dal cantante. Morgan ha puntato il dito anche nei confronti di amici che, come accaduto pure in passato, ha accusato di averlo lasciato solo: “Sono degli egoisti, individualisti, che devono fare il disco, e sto parlando di tutti: Vasco, Ligabue, Jovanotti, loro hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse”. Dopo questo attacco Morgan è salito su una macchina e, salutando con un braccio i giornalisti, ha gridato: “Su con il morale, non è successo niente, andiamo a fare la Bohème!”.

Fonte: Ansa, Adnkronos, Vista

Impostazioni privacy