Cristina e David: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Cristina e David: tutte le informazioni sulla coppia di Temptation Island che metterà alla prova il proprio amore

cristina david

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono l’unica coppia tra quelle di Temptation Island ad essere conosciuta almeno dal pubblico di Uomini e Donne, visto che si sono incontrati e conosciuti all’interno del dating show di Canale 5 e che hanno deciso di vivere la propria storia al di fuori. Conosciamoli meglio.

Cristina e David Temptation Island: chi sono

David ha 42 anni ed è un imprenditore di Genova, mentre Cristina ne ha 38 ed è una commessa di Novara. A ottobre si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo qualche mese hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ad aprile sono andati a convivere e così Cristina per amore ha deciso di lasciare Novara per trasferirsi a Genova. Cristina ha lasciato la mamma, la sorella e i suoi adorati nipotini.

I due però stanno vivendo un periodo di crisi, visto che Cristina è andata via di casa ed è tornata un paio di giorni prima di partire per Temptation Island. La motivazione di Cristina è chiara: “La convivenza con David è difficile. Lui ha un carattere forte ed è probabilmente abituato ad avere accanto donne più remissive di me, ma io non mi lascio schiacciare. Io sono alla mia prima convivenza e vengo a Temptation Island per capire se con David ho fatto la scelta giusta”. David la pensa diversamente: “Ho alle spalle un matrimonio e una lunga convivenza, due storie molto importanti che mi hanno segnato e insegnato tanto. Io sono innamorato di Cristina, ma convivendo con lei ho scoperto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono e, dato che non voglio rimanere scottato una terza volta e desidero investire in una storia che possa essere duratura, preferisco capire subito se lei è donna adatta a me. Meglio prima che dopo”.

Saranno loro la coppia che si è lasciata, stando ai rumours, dopo 4 ore dall’arrivo al villaggio?

Impostazioni privacy