Christoph Letkowski: chi è, età, carriera, curiosità del protagonista di Volevamo andare lontano

Christoph Letkowski: tutte le informazioni sull’attore protagonista della nuova miniserie di Rai Uno Volevamo andare lontano – Bella Germania.

Rai Uno sceglie per questo inizio di stagione estiva di mandare in onda nelle serate di lunedì 3 e martedì 4 giugno la miniserie Volevamo Andare lontano – Bella Germania, che racconta le vicende degli emigrati italiani in terra tedesca dagli anni Sessanta in poi. Vediamo insieme chi è il protagonista assieme a Natalia Belitski. 

Christoph Letkowski: chi è 

Christoph Letkowski nasce ad Halle in Germania il 16 giugno del 1982. Studia recitazione all’università di Lipsia e successivamente comincia a lavorare tra cinema e tv. Fra i suoi film più famosi ci sono la commedia Feuchtgebiete, in Die Reste meines Lebens, il thriller Die VierhandigeThe Remnants of My Life e The Four-Handed.

Nella miniserie Volevamo andare lontano – Bella Germania, interpreta Ottokar giovane, ovvero il nonno di Julia interpretata da Natalia Belitski. La storia è ambientata a Monaco di Baviera negli anni ’60 quando Ottokar è uno studente di ingegneria.

Della sua vita privata non si conosce molto: l’attore pare essere molto riservato e neppure sul suo profilo Instagram c’è traccia di una donna. Dai social però si deduce che ha una grande passione per la musica, visto che suona la chitarra. Ama di più il mare rispetto la montagna e in realtà è anche una vecchia conoscenza italiana: nel 2012 infatti ha recitato nel film Diaz – Non pulire questo sangue con Claudio Santamaria.

Impostazioni privacy