Sebastian Caltagirone, chi è in realtà il finto figlio di Pamela Prati

Sebastian Caltagirone: chi è davvero il piccolo che nel finto matrimonio di Pamela Prati avrebbe dovuto essere il figlio avuto in affido assieme a Mark Caltagirone.

Sebastian Caltagirone: se questo nome non vi dice niente è perché c’è poco da dire. Si tratta – come in tutta la storia del finto matrimonio di Pamela Prati con un presunto uomo poi rivelatosi un fantasma – di un fake. Non c’è nessun bambino italo spagnolo che è stato preso in affido e che vivrà assieme alla Prati e a suo marito una vita idilliaca tra l’Italia e Miami. Ma chi è davvero queso bambino? A fare delle importanti rivelazioni ci penserà la vera madre del bimbo “chiamato” ad interpretare questo ruolo. Come sempre l’intervista esclusiva avverrà nel programma Live-Non è la D’Urso, in onda mercoledì 22 maggio alle 21.30 su Canale 5.

Sebastian Caltagirone: chi è veramente

A parlare a nome del bambino che non può farlo perché minorenne ( e anche perché la faccenda ora è passata in mano alla magistratura) è la mamma, quella vera. Come si legge in una nota stampa Mediaset, il piano era stato ben congegnato: la madre racconta di aver appreso la verità proprio guardando Barbara D’Urso.  La donna ha dichiarato: “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.

Una storia davvero inquietante che continua ad avere nuovi risvolti e che continua a far guadagnare consensi a Barbara D’Urso, visto che la scorsa settimana – anche grazie all’intervista esclusiva di Eliana Michelazzo – il programma ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori con 3.916.000 spettatori pari al 18% di share.

 

Impostazioni privacy