Live-Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti puntata 22 maggio 2019

0
2

Live- Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda mercoledì 22 maggio 2019 su Canale 5.

A Live-Non è la D’Urso questa sera ci sarà una sorta di resa dei conti finale: il Pamela Prati gate, il caso che ha tenuto banco nei salotti televisivi negli ultimi mesi e che ha fatto discutere anche sui social, sembra essere giunto alle battute finali.

Live-Non è la D’Urso, anticipazioni

La più grossa novità – che in realtà non è più una novità essendo stata distribuita una nota stampa dall’ufficio di Mediaset – è che Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati, ha confessato che Mark Caltagirone, il presunto fidanzato dell’ex showgirl non esiste. Come si legge nel comunicato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista“. 

Nelle ultime ore però si è aggiunto un nuovo tassello: la donna infatti sarebbe stata soccorsa nella notte dall’amica Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, che nell’immancabile stories di Instagram ha parlato di condizioni “critiche” della Michelazzo: “Ragazzi grazie, davvero grazie. Mi sono ritrovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il mio compagno. E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli. Ma l’importante è che riesca a stare bene psicologicamente e che riesca a dissociarsi da quella vita che pensava fosse reale, per una grande mancanza di affetto”.

La stessa Eliana ha riferito di essere lei la prima vittima di una truffa: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste”. Nel 2009 però diceva di essersi sposata con questo Simone, arrivando persino a tatuarsi il suo nome. In un’intervista al settimanale Visto di 10 anni fa, la donna ha cercato di fugare ogni dubbio sull’esistenza: “Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali [è un giudice, ndr]. Da settimane sono letteralmente presa di mira dai maligni per questa storia. Per questo motivo ho deciso di chiudere il mio forum internet, di annullare tutte le serate e di non andare più a eventi pubblici. Però, se può zittire la gente, mi sono tatuata il suo nome sul braccio”.

La storia quindi si aggiunge sempre di nuovi elementi. Nel frattempo anche Barbara D’Urso durante la diretta del GF anticipando i temi della puntata di Live- Non è la D’urso ha spiazzato tutti dicendo: “Anche io ho un fidanzato fantasma”. Non resta quindi che vedere come andrà a finire. Se, andrà a finire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui