Torino, ragazza stuprata nel parco Valentino

Una notte da  incubo per per ragazza di 18 anni violentata la notte scorsa nel nel grande parco del Valentino al centro di  Torino.
La giovane si era appartata con amico. Forse il luogo e l’ora non erano dei più adatti. i due si sono trovati di fronte ad un uomo sui trent’anni, che ha abusato della ragazza.

Torino, ragazza stuprata nel parco - Leggilo
Foto d’archivio (Websource)

I due si erano appartati su una panchina dopo aver trascorso la serata in una discoteca. Tutto è accaduto rapidamente l’uomo ha intimorito la coppia, armato di bottiglia ed ha cominciato a toccare la ragazza. Il ragazzo è corso a chiedere aiuto al personale di sicurezza delle discoteca che ha provveduto a chiamare le forze dell’ordine, come riportato da La Stampa. C’è stato l’immediato intervento di una volante, fortunatamente in zona per sorvegliare proprio l’area del Parco del Valentino. Hanno trovato la ragazza, ferita, era senza scarpe e con il il vestito strappato. La giovane è stata portata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna in stato di choc. L’aggressore si è dato alla fuga non appena gli agenti si sono avvicinati. Ha cercato di dileguarsi dietro la vegetazione lungo l’argine del fiume Po ma è stato presto arrestato dagli agenti.  L’ aggressore è risultato essere un migrante irregolare, proveniente dal Gambia. L’accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale.

Fonte: La Stampa

Impostazioni privacy