Leone, viziato e ricco: il lusso di casa Ferragni infastidisce il web

Nuova pioggia di critiche in casa Ferragni. Il piccolo Leone riceve in regalo una Lamborghini e sul web gli haters si scatenano. 

Continuano gli attacchi contro lo stile di vita “sobrio” dei Ferragnez. Per Chiara Ferragni, ormai si sa, ogni occasione, ogni scatto e ogni commento è utile per attirare su di sé l’odio dei tanti haters del web. Innumerevoli critiche vengono rivolte contro l’influencer, accusata di non prendersi cura del piccolo Leone o di ostentare la sua fortuna.  L’ultimo pretesto, un regalo fatto al piccolo di casa: una Lamborghini bianca fiammeggiante in formato bebè.

Dopo aver postato, come di consueto, sui social una foto che dimostra come una grande fortuna continui a baciare i tre, gli haters si sono proprio scatenati con una pioggia di critiche. Nella foto condivisa sui profili di Chiara e Fedez, si vede l’influencer a cavallo di una Lamborghini più piccola, il rapper su di una mini Vespa e Leone sull’auto più grande. La foto è corredata da una ironica frase di Chiara Ferragni: “E il miglior veicolo va…”.

Inevitabile l’attacco dei seguaci. I follower si sono accaniti contro l’ostentazione della coppia che, fregandosene di tutti i commenti negativi, continuato a documentare sui social tutta la loro vita. “Morigerati”, scrivono. E ancora: “Spero che qualcuno gli abbia regalato anche dei Lego”. E per finire: “Potevate iniziare con una Panda giocattolo, umiltà”. Ovviamente, ci sono stati anche tanti fan che, come al solito, hanno difeso a spada tratta la famiglia dagli attacchi considerati privi di senso, mentre altri hanno semplicemente commentato con un tocco di sana ironia: “Leone ha una macchina più costosa della mia”.

I genitori dal canto loro continuano a starsene sui loro pregiati mezzi e, al momento, sembra non siano desiderosi di cedere alle pesanti provocazioni. Nessuna risposta, infatti, è trapelata da entrambi sui social. Chissà, forse per abitudine alle polemiche o forse perché la vendetta è un piatto che si consuma freddo, per ora nessuna risposta.

Fonte: Instagram Chiara Ferragni

https://www.instagram.com/p/BvUCy1-hKOS/

Impostazioni privacy