Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: chi è, età, carriera, vita privata

Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: chi è il giovane attore originario di Foggia che interpreta il ruolo di Nico nella quinta stagione della serie.

Gianmarco Saurino, nonostante la giovane età, ha già un curriculum di tutto rispetto, visto che ha partecipa a diverse fiction importanti. Vediamo insieme la sua biografia in attesa di vederlo nelle nuove puntate della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, dove interpreta dalla scorsa stagione il personaggio di Nico.

Gianmarco Saurino: chi è, età, carriera

Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre 1992 e poi si è trasferito a Roma per tentare la carriera di attore. Qui viene ammesso alla Scuola Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma.
La vera svolta arriva nel 2016 quando recita assieme a Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi in C’era una volta Studio 1, fiction di Rai Uno che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Successivamente è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, e nel 2018 entra a far parte del cast della seconda edizione di Non Dirlo al mio capo, assieme a Lino Guanciale e a Vanessa Incontrada.

Gianmarco Saurino: vita privata

Non si sa se Gianmarco Saurino abbia una fidanzata – nonostante il suo mestiere si definisce un timido – ma se c’è una donna nella sua vita sicuramente deve amare lo sport: Gianmarco infatti gioca a pallavolo, pratica tiro con l’arco e pure danza. Oltre a questo suona pure due strumenti: l’ukulele e l’armonica a bocca. Insomma, un ragazzo dai mille talenti, non c’è che dire.
In attesa di sapere se la sua vita sentimentale cambierà, godiamocelo nella nuova stagione, la quinta, di Che Dio Ci Aiuti, che all’esordio ha stracciato la concorrenza con oltre 6 milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy