Chi è Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne stagione 2018/2019

Conosciamo meglio Luigi Mastroianni, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Luigi Mastroianni nasce il 19 dicembre 1995 a Catania e frequenta l’università di Giurisprudenza. Nel 2018 si trasferisce a Roma per lavoro, ma resta sempre legatissimo alla sua terra e alla sua famiglia. Ha uno splendido rapporto con il fratello minore Salvo, 18 anni, affetto da sindrome di Down. Luigi ha sempre dichiarato di aver appreso tantissime cose dal fratello, sua fonte di ispirazione. Suo padre si chiama Alessio e sua madre Francesca e la sua è una di quelle famiglie sane che tirano su un ragazzo educato e perbene.

Luigi Mastroianni tronista Uomini e Donne

Compare per la prima volta in televisione nel novembre del 2017 per corteggiare l’allora tronista Sara Affifella. Proprio la riccia ex protagonista di Temptation Island dopo qualche mese di conoscenza lo sceglierà per cominciare una relazione con lui ma, ahimè, il rapporto finirà ancor prima di cominciare. Luigi Mastroianni si ritroverà, suo malgrado, tra i protagonisti del Sara Affifella gate: tramite diverse segnalazioni giunte alla redazione di Maria De Filippi si scoprirà che la tronista molisana era in realtà fidanzata fuori dalla trasmissione con quello che avrebbe dovuto essere il suo ex, Nicola Panico. Quella che molti telespettatori avevano visto come l’inizio di una favola d’amore si è rivelata poi solo una scelta di facciata.

Luigi Mastroianni: dalla delusione per Sara al trono di Uomini e Donne

Notevole la delusione di Luigi che, in compenso, ha trovato durante quest’esperienza televisiva due veri amici: Giordano Mazzocchi (fidanzato di Nilufar Addati) e suo fratello Agostino.
I due ex corteggiatori ora fanno parte dell’agenzia The One Celebrity e vivono insieme a Roma. Luigi è alto 1.86 metri e pesa circa 90 Kg. Tiene molto al suo fisico, ma non ha molti tatuaggi: solo una cavigliera un po’ più sopra la caviglia sinistra. Nel settembre del 2018 Luigi è stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne e, dopo la parentesi negativa di Sara, è pronto ad innamorarsi davvero.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy