Chi è Alessandro Tersigni, il bel Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore

0
2

Conosciamo meglio Alessandro Tersigni, attore italiano che interpreta Vittorio nella fiction di Rai Uno, il Paradiso delle Signore.

Alessandro Tersigni nasce nel 1979 a Roma. Prima di diventare noto al grande pubblico era un vigile del fuoco. Poi nel 2007 arriva il programma che cambierà per sempre la sua vita: il Grande Fratello 7. Nel reality show di Canale 5, Alessandro conquista il favore dei telespettatori, vola in finale e si classifica al secondo posto. Da lì comincia la sua carriera che ad oggi conta diversi successi.

chi_è_alessandro_tersigni

Decide di seguire il suo sogno di diventare attore e studia teatro. Comincia recitando in diversi film e poi diventa un punto di riferimento nel mondo della fiction italiana. L’esordio sul grande schermo è con il film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Poi lo si vedrà anche in Cinque, diretto da Francesco Dominedò. Piccole e grandi partecipazioni in diverse serie televisive: I Cesaroni, Un medico in famiglia 8, Le tre rose di Eva, Tutto può succedere. Poi l’approdo alla sua realtà quotidiana: il set de Il Paradiso delle Signore, che da fiction serale è diventata soap quotidiana.

Alessandro Tersigni: vita privata, moglie e figlio

Nel ruolo del pubblicitario Vittorio Conti, Alessandro Tersigni entra nelle case degli italiani tutti i giorni. Per 180 episodi in questa stagione l’ex vigile del fuoco vestirà i panni di un personaggio «onesto e all’avanguardia» che, a detta dell’attore, «gli somiglia tantissimo». Prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha avuto due storie importanti. Poi, nella casa più spiata d’Italia ha incontrato Melita Toniolo e con lei ha iniziato una intensa relazione durata dal 2007 al 2009. Dal 2010, invece, è legato sentimentalmente all’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, che ha partecipato alla seconda edizione del talent show. I due si sono sposati nel 2015 e hanno avuto un figlio maschio.

Alessandra Curcio

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui