Chi è Giulia De Lellis, tra le protagoniste di Mai Dire Talk: età, carriera e vita privata

Da Uomini e Donne al red carpet della Mostra del Cinema di venezia: la storia di Giulia De Lellis, nota influencer italiana.

Giulia De Lellis nasce ad Ostia, in provincia di Roma, il 15 gennaio del 1996. Ha una sorella maggiore, Veronica, e un fratello minore, Giuseppe. Fin da giovanissima, il suo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Diventa famosa nel 2015, con la partecipazione al programma pomeridiano più famoso di Canale 5, Uomini e Donne. Qui corteggia e si lega sentimentalmente al tronista Andrea Damante. La giovane romana è una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi più amate e grazie a questa notorietà realizza il suo sogno e diventa un’influencer. Tramite i suoi canali social promuove prodotti di bellezza e make-up, abbigliamento e accessori. Grazie ai suoi oltre 3 milioni di followers, Giulia De Lellis riesca a guadagnare cifre astronomiche per ogni sponsorizzazione: la foto di un prodotto accostato alla sua immagine le può fruttare anche fino a 30.000 euro.

Giulia De Lellis: età,carriera, amori

Il mondo della moda la sceglie come testimonial, invitandola a sfilare durante la Mostra Del Cinema di Venezia e recentemente è stata anche invitata a parlare della sua esperienza professionale ai giovani studenti universitari della IULM. Spesso presa di mira per la sua scarsa cultura, verrà messa ulteriormente alla prova nella nuova trasmissione della Gialappa’s Band, Mai dire Talk, in onda a partire da giovedì 30 novembre 2018.

Giulia De Lellis: la vita privata della giovane influencer

Dopo essersi fidanzata con Andrea Damante, si trasferisce a Verona, nel maggio del 2016. Entrambi partecipano al Grande Fratello Vip, in due edizioni successive, rimanendo comunque insieme. Nell’aprile del 2018 arriva la fine dell’amatissima relazione: Giulia De Lellis annuncia la rottura via social. Lei resta a vivere a Verona, ma tra i due il rapporto non si ricuce. Negli ultimi tempi l’influencer romana è stata spesso accostata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ma solo negli ultimi giorni è stata resa ufficiale la sua nuova relazione. Giulia de Lellis è ora fidanzata con Irama, cantante uscito dall’edizione di Amici 2017 – 2018.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy