Home Spettacolo e Gossip Asia Argento e Fabrizio Corona. Lei se la ride, lui piange

Asia Argento e Fabrizio Corona. Lei se la ride, lui piange

CONDIVIDI

Un fuoco di paglia, lo definirebbe qualcuno: la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona è già finita, o almeno così sembra.

Sui social continuano a comparire indizi sospetti che sembrano indicare la fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La relazione che tanto sta facendo discutere i media è finita ancor prima di cominciare? Prima l’ex paparazzo ha pubblicato un video in cui piange mentre ascolta “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Subito dopo la figlia di Dario Argento ha pubblicato un post dai toni decisamente ambigui con un messaggio che lascia spazio a pochi dubbi: “Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra”.

Tutti hanno pensato, ovviamente, che i due momenti social fossero correlati e che quella farsa a cui Asia Argento si riferisse fosse proprio il suo rapporto con Fabrizio Corona. In effetti nei giorni scorsi si era detto che in realtà l’amore tra i due fosse solo finzione, un accordo da 100mila euro ideato da Corona e proposto ad Asia, con tanto di tappe programmate, fino alla rottura finale.

Fabrizio Corona e Asia Argento sono già in crisi: le lacrime dell’ex re dei paparazzi

Le presentazioni tra Asia Argento e il figlio di Fabrizio, Carlos, non sono dunque bastate. Ad impensierire i fan della neonata coppia sono state le stories postate questa mattina su Instagram proprio dall’ex marito di Nina Moric, ripreso mentre ascoltava una canzone di Riccardo Cocciante: “Quando finisce un amore”. Una calda lacrima riga il suo volto. Che sia il pianto disperato di un uomo di fronte all’ennesimo amore finito? La rapidità con cui i due vip aggiornano i loro social lascia pensare che non passerà molto tempo prima di conoscere la risposta a questa domanda. Il tempo di caricare un altro fotogramma della loro quotidianità e si saprà che fine ha fatto la love story più stramba dell’ultimo periodo.

Alessandra Curcio