Nadia Toffa, un sorriso dall’ospedale: “La chemio? Potrei non farcela”

Nadia Toffa condanna le vie alternative alla medicina tradizionale e mostra la sua completa fiducia nei dottori che la assistono.

Settimana social intensa per Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene ha prima rilanciato su Twitter un servizio su Maria Luce, una truffatrice che sostiene di curare i tumori attraverso le sue mani e l’aiuto di Dio. Nadia si è schierata dalla parte della medicina tradizionale e ha totalmente condannato questa pratica, invitando tutti i suoi seguaci a non inseguire le finte promesse di questi falsi guaritori, che illudono con ipotetici miracoli. Nadia Toffa è sicuramente preoccupata per la sua vita, ma continua per la sua strada: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”.

Su Instagram, poi, la Toffa ha mostrato la sua routine alle prese con la malattia. Prima, però, una bella uscita con gli amici per distrarsi prima delle terapie. Un look che ha colpito tutti e il solito sorriso ottimista. Anche Elena Santarelli, che conosce bene la pena di entrare ed uscire dall’ospedale a causa della malattia del figlio ha commentato con parole incoraggianti il post di Nadia Toffa: «You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino».

Nadia Toffa in ospedale senza parrucca: “Grazie ai miei medici”

La conduttrice de Le Iene ha poi mostrato ai suoi follower il momento più difficile della sua giornata. Il percorso di guarigione è ancora lungo e Nadia lo affronta col sorriso, pubblicando su Instagram le foto delle sue terapie. Nadia ci tiene a ringraziare infermieri e medici che «rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi». Anche nell’ultima foto condivisa, Nadia Toffa si è mostrata senza la consueta parrucca, a testimonianza della ricrescita dei capelli, nonostante la chemioterapia.

Alessandra Curcio

Fonti: Twitter Nadia Toffa, Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy