Salvini addio, Elisa Isoardi ora ha paura: “Un uomo mi perseguita”

Elisa Isoardi confessa i motivi della fine della storia d’amore con Matteo Salvini, ma svela un altro terribile segreto.

Dopo la fine via social, arrivano i dettagli sulla rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Entrambi hanno commentato sui rispettivi profili Instagram la chiusura del loro rapporto dopo quattro anni d’amore. Amarezza nelle parole del vicepresidente del Consiglio, più serena la presentatrice de La Prova del Cuoco.

La Isoardi ci tiene però a chiarire la sua attuale posizione e lo fa attraverso le pagine del settimanale Chi. Prima di tutto precisa che l’uomo con il quale è stata avvistata qualche giorno fa, tale Andrea Spano, non è il suo nuovo compagno. La presentatrice di Rai Uno ha scelto di assumere un collaboratore che la protegga dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni e per il quale ha presentato denuncia proprio in queste ore. L’uomo che la perseguita la inonda di deliranti lettere d’amore e ha provato varie volte a mettersi in contatto direttamente con lei. Lo stalker, già condannato per lesioni, ha addirittura tentato di entrare negli studi della Rai dove lavora Elisa, che ha ora bisogno di un addetto alla sicurezza che la scorti sempre.

Critiche per la foto di Elisa Isoardi: “Che caduta di stile!”

Incurante del momento di difficoltà attraversato dalla conduttrice, il popolo del web non le perdona la leggerezza con la quale ha scelto l’immagine che annuncia la rottura con Matteo Salvini. Una foto scattata in un momento di intimità che li ritrae seminudi a letto insieme. I follower si sono letteralmente scatenati nei commenti di critica per la Isoardi. Nessuno pare apprezzare la decisione della presentatrice e in molti leggono un desiderio di vendetta nei confronti del ministro dell’Interno dietro questo gesto. “O è un dispetto o una scivolata perché lei non ci fa certo una bella figura”, “Ha avuto una caduta di stile……. quello è un ministro italiano su non scherziamo!”. Questo il tenore dei commenti che affollano il post di Elisa Isoardi:

Alessandra Curcio

Fonti: Chi, Instagram Elisa Isoardi

Impostazioni privacy