Home Spettacolo e Gossip Asia Argento innamorata di Fabrizio Corona: “Lui sceglie il male”

Asia Argento innamorata di Fabrizio Corona: “Lui sceglie il male”

CONDIVIDI

Dopo tante ipotesi Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto: tra i due “dannati” del mondo dello spettacolo c’è una relazione.

 

Un semplice sospetto si è trasformato in realtà: Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme. Dopo giorni di indizi sparpagliati sui social arriva la conferma del sentimento .A testimoniarlo le foto in esclusiva e un’intervista rilasciata al settimanale Chi: immagini inequivocabili di baci e abbracci appassionati. A parlare è Asia Argento, che torna a sorridere dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista e spiega com’è cominciata questa inaspettata storia d’amore: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore.”

Baci appassionati tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Questione di feeling tra i due, un’attrazione immediata tra due “cattivi” del mondo dello spettacolo: “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

Asia Argento e il futuro con Fabrizio Corona: “Lasciatemi sognare in pace”

A chi la mette in guardia sull’ex galeotto, Asia Argento sa già cosa rispondere: «Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare?” Per ora, dunque, l’amore sembra essere più forte di tutto, anche del pregiudizio: “Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui” . E chissà che questo rapporto non riesca a “redimere” entrambi: la bad girl e il bad boy della televisione italiana. Intanto lei festeggia così su Instagram il suo nuovo amore e Fabrizio Corona corre subito a lasciarle un cuoricino di apprezzamento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tradizionale selfie del culo autunnale 💋🍑

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Alessandra Curcio