Elisa Isoardi, l’amore è finito: “Matteo grazie”

Elisa Isoardi ha annunciato su Instagram la fine della storia d’amore con Matteo Salvini.

Alla fine è stato un addio. Dopo tanti mesi di insinuazioni, voci di crisi e di una Isoardi ormai sempre sotto attacco per la sua vita privata anche sul lavoro, è arrivata la conferma: lei e il vice premier Matteo Salvini si sono lasciati.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: è addio 

A confermarlo è la stessa conduttrice de La Prova del cuoco che ha scelto Instagram per comunicare a tutti che la relazione con Matteo Salvini è giunta al capolinea. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. A completare queste parole una foto che sembra molto privata e che forse non è stata scelta a caso, a testimonianza che l’amore tra i due era vero e che la Isoardi non abbia mai usato Salvini per fare carriera, come in molti hanno ipotizzato.


La Isoardi è apparsa comunque sorridente a La Prova del Cuoco, un programma che le sta dando parecchi problemi, visto che gli ascolti sono in calo e non è stata ancora trovata una giusta formula per tentare di farli risalire. Forse, ora che non è più la fidanzata di Salvini, la smetteranno di darle addosso e Elisa potrà concentrarsi sul lavoro, invece che ha difendersi costantemente dagli attacchi dei critici. Per la verità in molti la difendono: “tralasciando la loro storia che resta comunque privata….a me la Isoardi sta piacendo un sacco” oppure “sei una Donna molto intelligente. Non so cosa vi abbia portato a tanto, ma sicuramente saprete gestire la cosa con rispetto ed intelligenza. Vi stimo molto, entrambi. Un abbraccio 🌹”.

Fonte: Instagram Elisa Isoardi

Impostazioni privacy