Nadia Toffa: “Oggi è giorno di cure, ma teniamoci allegri”

Nadia Toffa ha pubblicato un post su Instagram in cui sorride nonostante sia giorno di cure per il tumore.

Nadia Toffa sta combattendo da quasi un anno ormai – da quel dicembre in cui è svenuta a Trieste mentre stava realizzando un servizio per le Iene – un tumore. Lo ha detto lei stessa in diverse occasioni, non solo nelle interviste, ma anche nel suo libro “Fiorire d’Inverno”, la cui uscita aveva destato molte polemiche perché il cancro era stato definito “un dono”.

Nadia ha deciso di condividere la sua battaglia contro la malattia con i suoi fan, che sono molto numerosi visto che ha su Instagram ne ha più di 1 milione e 300mila. Ha postato una foto di lei sorridente con la parrucca mora e ha scritto: “Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a #leiene Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso”. Quasi in 4000 persone le hanno risposto parlando della forza che sta dimostrando, del fatto che sta molto meglio mora rispetto a bionda e ovviamente in tanti  – che stanno attraversando la malattia o in prima persona o con qualcuno a cui vogliono bene – chiedono coraggio o le infondono coraggio.

Nadia risponde che a causa presumibilmente del cortisone “Ne uscirò più gonfia di prima. Pazienza! È la cosa meno importante”.

Diversi commenti dicono che non importa, visto che la sua salute è quella più importante. E tutti le fanno un grosso applauso quando scrive “Nonostante tutto ho le difese altissime. Lo dicono le analisi del sangue di stamattina”.

E il giorno dopo le cure, la Toffa – con i capelli ricresciuti – ha postato una nuova foto sorridente assieme al suo cane, la bassottina Totò con questo pensiero: “Buongiorno ☀️ Si sente al sicuro la piccola Totó dietro di me 😍 ora facciamo una bella colazione da campioni. Scrumble eggs well done 🙌🏿 a me piace la colazione salata a voi?? Totó mangia quello che mangio io tale padrona.. buona giornata a tutti 😘😘tale esserino 🤣🤣”

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy