Home Spettacolo e Gossip Maltempo, Antonella Clerici ha rischiato la vita: il racconto del compagno Vittorio

Maltempo, Antonella Clerici ha rischiato la vita: il racconto del compagno Vittorio

CONDIVIDI

Sabato sera è andata in onda la prima puntata del “nuovo” varietà di Rai Uno, Portobello, condotto da Antonella Clerici. Ecco cosa è accaduto alla bionda conduttrice. 

Un debutto molto atteso, quello di Antonella Clerici e del suo nuovo programma: Portobello. Una delle conduttrici più amate dagli italiani ha abbandonato il suo storico posto a La Prova del Cuoco per trascinare al successo la prima serata del sabato di Rai Uno. L’occasione è ghiotta: sei puntate di un programma, remake dell’omonimo varietà condotto da Enzo Tortora sul secondo canale Rai negli anni Ottanta.

 

Un programma-contenitore con tante rubriche per tutti i gusti. Questa l’intenzione degli autori, non ancora premiata dai telespettatori che nella serata d’esordio hanno preferito Tu sì que vales, trasmissione di punta del weekend di Canale 5. E mentre Antonella Clerici si prepara alla seconda puntata, sperando in un incremento degli ascolti, emergono degli inquietanti retroscena sulla prima puntata di Portobello.

Portobello, il compagno della Clerici preoccupato: “Antonella ha rischiato di morire”

Subito dopo la messa in onda della puntata di debutto di Portobello, sabato 27 ottobre, Antonella Clerici ha rischiato la vita. A raccontarlo è il suo compagno, Vittorio Garrone. La conduttrice stava facendo rientro a casa dagli studi milanesi della Rai, quando la violentissima ondata di maltempo che ha coinvolto l’Italia negli scorsi giorni si è abbattuta anche su di lei. 48 ore di pioggia e vento fortissimo che hanno messo in ginocchio il nostro paese, causando 12 vittime. Tra queste avrebbe potuto esserci anche la Clerici che in quest’occasione ha rischiato addirittura la vita a causa dell’inesistente manutenzione ordinaria e straordinaria di alcune strade. In particolare, lungo il tratto che collega le Valli Spinti e Borbera (nel Novese), sono caduti massi e macigni dal cavalcavia proprio dopo il suo passaggio. Una tragedia fortunatamente solo sfiorata per la 55enne che ha affrontato la tempesta per tornare in Piemonte dai suoi cari: sua figlia e il nuovo amore, l’imprenditore Vittorio.

Alessandra Curcio