Fedez offeso per le parole sul figlio: “Ci dispiace che tu te la sia presa. Anzi no.”

Fedez

Battibecco in corso tra Fedez e Striscia la Notizia. Il rapper, marito della Ferragni, e il tg satirico di Canale 5 hanno dato vita ad un botta e risposta tra televisione e social.

Tutta colpa di una battuta. A pronunciare la frase che ha scatenato l’ira di Fedez è stato Ezio Greggio, che durante la puntata di Striscia la Notizia, andata in onda mercoledì 17 ottobre, ha ironicamente commentato l’intervento ai timpani a cui è stato sottoposto il figlio del rapper e di Chiara Ferragni. Il piccolo Leone è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, lo scorso 15 ottobre. Gli è stato drenato del liquido che si era formato e accumulato nelle orecchie. Questo succede spesso ai bambini sotto i due anni, a causa della brevità delle loro trombe di Eustachio. Il mancato drenaggio avrebbe potuto causare problemi ai timpani e quindi all’udito. Per suscitare l’ilarità del pubblico il conduttore del programma che apre la prima serata di Canale 5 ha ironizzato sulle doti canore del padre del piccolo Leone. “Ma non sarebbe stato meglio eliminare le corde vocali a Fedez? “. Queste parole di Greggio hanno fatto infuriare il diretto interessato, che ha prontamente fatto sapere di esserci rimasto male. Il rapper milanese aveva già visto la stessa battuta sui profili social dei suoi haters e ha definito la scelta di Striscia la Notizia di riprenderla “ironia di bassa lega sull’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo, per fare una battuta che non fa ridere e metterci le risate registrate sopra.”

La risposta di Antonio Ricci e della redazione di Striscia non si è fatta attendere, come riportato da Adnkronos. “Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone. Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. Detto questo ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico GOMBLOTTO per farti attapirare”. Ma non è finita qui. Il tg satirico ha rincarato la dose con un secondo messaggio indirizzato all’idolo dei ragazzini italiani: “Così sarà un’occasione in più per darti una mano ad arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto della tua libreria. Firmato Ezio Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità”. Questa volta Fedez ingoierà il rospo rispetto alla tagliente ironia di Striscia la Notizia o replicherà, dando il via ad un continuo botta e risposta?

Alessandra Curcio

Fonte: Adnkronos

Impostazioni privacy