Barbara Palombelli ad Eleonora Giorgi: “La vita vera è un’altra cosa”

Dopo Amici di Maria De Filippi, tocca a Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, rispondere alle dichiarazioni di Eleonora Giorgi sul “misero” stipendio percepito dal figlio Paolo.

Sotto l’occhio vigile delle telecamere, reclusa per sua volontà nella casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi si è lasciata andare a qualche dichiarazione di troppo. Le sue parole sull’esiguo stipendio ricevuto dal figlio Paolo Ciavarro hanno sollevato molte polemiche. Due i programmi incriminati, Amici di Maria De Filippi e Forum, nei quali il figlio della Giorgi ha dei piccoli ruoli, che, a detta della madre, non sono ben retribuiti. Paolo ha risposto subito a tutela del suo lavoro, attraverso il suo profilo Instagram. Subito dopo, è arrivata anche la replica della produzione di Amici, come abbiamo riportato in un precedente articolo.

Amici, dunque, respinge le accuse, rimandandole a Forum di Barbara Palombelli. Dal 2013 la giornalista è subentrata alla conduzione al posto di Rita Dalla Chiesa. Il tribunale più famoso della tv va in onda dalle 11:40 su Canale 5 e nel primo pomeriggio su Rete 4. Uno dei giovani assistenti della Palombelli è proprio Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. La conduttrice ha deciso di dire la sua riguardo alle parole dell’attrice. Durante la messa in onda della trasmissione si è rivolta direttamente a Paolo: “Allora Paolo ti sei ripreso da tutte le polemiche di questi giorni?” Dall’ironia al tono materno e rassicurante: “Noi ti vogliamo bene. i giovani all’inizio durante la gavetta faticano un po’, tu sei uno dei migliori e in produzione si impara davvero moltissimo”. Anche per Eleonora Giorgi, la Palombelli ha avuto parole di comprensione e affetto: “La tua mamma è una grandissima attrice di successo e ora si trova nella casa del GF Vip. Ha alle spalle una carriera importante. Tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo, si sa. Però c’è da sottolineare che la vita vera e l’amore tra madre e figlio è altra cosa”. Chiusa la questione? Al momento pare di sì, sempre che alla Giorgi non scappi un’altra gaffe.

Alessandra Curcio

Fonti: Grande Fratello Vip, Instagram Paolo Ciavarro, Forum

Impostazioni privacy