Nadia Toffa e le sorelle: “Vivo grazie a loro”

Nadia Toffa non sta passando un periodo semplice: durante un’intervista Verissimo infatti ha detto che il cancro era tornato di nuovo a marzo e che ha dovuto essere operata nuovamente.

Una “mazzata” che ha messo a dura prova persino una persona forte come lei, che ha dichiarato che la sua battaglia non è ancora vinta e che forse non la vincerà, ma l’importante è non arrendersi. Lei per il momento sta combattendo come un leone, continuando le cure che – secondo le sue parole – la fanno assomigliare ad una luna piena e poi riprendendo la conduzione de Le Iene assieme ad Alessia Marcuzzi la domenica sera.

Di Nadia privata si sa poco o niente: tempo fa le appiopparono un flirt con il giudice di Masterchef Joe Bastianich, smentita da entrambi. I due sono infatti solo molto amici e – dopo il malore della Toffa – Bastianich ha fatto sapere di essere profondamente triste. Grazie ai social abbiamo imparato a conoscere però la sua famiglia: prima la mamma Margherita, che le scatta le foto da postare, e adesso le sue sorelle, Mara e Silvia. Apprendiamo così che la Toffa è l’ultima di tre figlie e che soprattutto la sorella maggiore le ha fatto da mamma. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Mia sorella maggiore Mara era la mia influencer.  wow. Si commuoveva traducendo l’Ippolito in greco. Era semplice e più matura della sua età. Una seconda mamma per me. Ora fa la prof. L’altra è Silvia avvocato  secondogenita. Io la più disperata randagia e selvaggia matta. 
Mara è La sorella maggiore che tutti vorrebbero perché mi portava ovunque. La prima volta in discoteca con lei così mamma Marghe si fidava. Avevamo modelli diversi una volta. 
#miasorellamodelloDaImitare #influencerdivita  fatte con lo stampino comunque. #sorelle tanto amore incondizionato”.

Una famiglia bellissima ed unita che sta aiutando Nadia a trovare l’energia per continuare a non mollare. Chissà come si fa.

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy