Uomini e Donne, dopo il suicidio neanche una parola per Rocco Di Perna

La notizia ormai è di dominio pubblico: Rocco Di Perna, 78 anni, ex corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono classico è morto, come riportato da TgCom 24. E ha scelto di morire nel più tragico dei modi: buttandosi dal balcone del suo appartamento al terzo piano a Foggia. A dirlo è Giuliano Giuliani, altro ex storico del programma.

Non si sa che cosa l’abbia spinto a non volere più vivere, eppure ci possono essere milioni di motivi quando non ci si vuole alzarsi dal letto e la vita ti sembra insopportabile. Possono esserci motivazioni economiche, di depressione, personali: un’infinità. Sia chiaro: noi non siamo qui a dire che il signor Rocco soffrisse di qualche malattia o non arrivasse alla fine del mese. Noi sappiamo quello che sanno tutti e cioè che un uomo ancora apparentemente in salute ha creduto che non ci fosse altra via d’uscita se non quella di farla finita.

Rocco forse si era concesso una possibilità andando nella trasmissione di Maria De Filippi: magari se avesse avuto una compagna accanto avrebbe trovato la forza di chiedere aiuto, ma dai  “se e dai “forse”  non c’è molto da ricavare. Nel programma aveva persino incontrato una donna che gli piaceva, Maria, di cui si è addirittura innamorato, tanto da chiederla in sposa.

E’ stato come dicevamo Giuliano Giuliani a scrivere su Facebook di aver appreso la notizia. Nel mondo televisivo in cui tutti dicono di volersi bene – almeno a favore di telecamera – forse è stato l’unico a ricordarlo. Perché nessuno degli altri che lavora a “Uomini e Donne” che speso una parola per il signor Rocco: Gianni Sperti ha postato su Instagram la foto di sua nipote

Tina Cipollari la reunion di Temptation Island:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥🔥

Un post condiviso da Tina Cipollari (@tinacipollari) in data:

Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, un messaggio ad un amico:

E anche Gemma Galgani, che ha condiviso l’esperienza del trono con Di Perna – visto che la dama è nel programma dal 2010 ed è quella che ha collezionato più presenze – non ha parlato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

Almeno una mezza parola, la vita normale di una persona normale – che ha raggiunto un po’ di visibilità solo da morto – l’avrebbe meritata.

Fonti: TgCom 24, Facebook Giuliano Giuliani, Instagram Gianni Sperti, Instagram Tina Cipollari, Instagram Raffaella Mennoia, Instagram Gemma Galgani

Impostazioni privacy