Adriano Celentano, ladri nella villa. Non è la prima volta

Brutta disavventura per Adriano Celentano. La villa dell’artista sarebbe stata presa d’assalto per la terza volta in pochi mesi da un gruppo di ladri: l’ultimo episodio sarebbe avvenuto ai primi di giugno, quando alcuni uomini incappucciati avrebbero scavalcato le recinzioni introducendosi nel parco che circonda la casa.

Adriano Celentano, paura in casaÈ accaduto, scrive Il Corriere della Sera, in piena notte: i ladri, scavalcato il recinto, hanno però fatto scattare il sistema di allarme. Sono intervenuti i vigilantes che presidiano la casa del Molleggiato, costringendo alla fuga gli uomini incappucciati, che sarebbero però stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

Non è la prima volta che succede: lo scorso anno, prima a febbraio e poi ad aprile, dei malintenzionati avevano tentato di irrompere a casa Celentano. Di questi tentativi di furto o rapina aveva parlato lo stesso Adriano sul suo blog: gli inquirenti stanno indagando per capire che quest’ultimo episodio possa avere dei legami con i due tentativi precedenti.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy