Home Cronaca Montecorvino Rovella, pacco bomba per il collaboratore del sindaco

Montecorvino Rovella, pacco bomba per il collaboratore del sindaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Delli BoviUn gesto atroce, che rischia di segnarlo per la vita. Un pacco bomba è stato recapitato a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, a casa di Giampiero Delli Bovi (nella foto), avvocato di 29 anni e collaboratore stretto del nuovo sindaco Martino d’Onofrio, eletto pochi giorni fa con 4.124 voti (56,48%).

Il pacco è stato aperto ed è esploso tra le mani del giovane professionista.

L’avvocato è stato ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno: è grave e potrebbe perdere entrambe le mani ma non è in pericolo di vita.

Il 29enne è un avvocato civilista e lavora nello studio legale di D’Onofrio. Delli Bovi non è impegnato in politica, ma è presidente del Forum dei Giovani di Montecorvino Rovella. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Non si ha ancora idea del movente.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]