Yolanda, giovane sposa e madre, muore in casa

Il matrimonio, un anno fa, e l’attesa di un bimbo. Yolanda Vece,25 anni, ieri ha festeggiato il suo compleanno, La ragazza abitava a Oliveto Citra. Si era sposata con Vito e aveva ancora sul viso il sorriso di quel giorno. Un sorriso che resterà lì, fermatosi per un assurdo destino. Yolanda Vece è morta per un incidente domestico.

Voleva sistemare un vaso di cemento su un muretto. Aveva preso una scala, era salita sopra. Lo aveva fatto dopo che alcuni parenti erano andati via da casa sua. Un pomeriggio tranquillo, pensando al compleanno da festeggiare con i familiari. Ma quella scaletta l’ha tradita. Era in bilico forse e la giovane è caduta ed il vaso che stava sistemando le è caduto addosso, come riportato da Il Messaggero.

Il marito al rientro a casa ha dovuto assistere una scena agghiacciante: Yolanda era esanime a terra, immersa in una pozza di sangue. Nessuna speranza per la sua giovane sposa, l’arrivo immediato dei soccorsi del 118 e la corsa in ospedale è stata inutile, come riportato da Salerno Today. La giovane era in attesa di un figlio al quinto mese di gravidanza. Sono state le telecamere di sorveglianza della casa a fare luce sull’accaduto e a ricostruire la dinamica della tragedia. Lutto in città.

Fonti: Il Messaggero, Salerno Today

Impostazioni privacy