Susegana, frontale tra due auto. Muore una ragazza

Susegana muore una ragazza di 18 anni

Incidente drammatico ieri sera a Susegana, in provincia di Treviso. Poco prima delle 22 i vigili del fuoco sono intervenuti  lungo la SP 34 tra le località di Colfosco e Ponte della Priula in via Mercatelli a causa di uno scontro frontale tra due auto ad alta velocità, una Volkswagen Polo e una Seat Altea.

L’incidente ha trasformato in pochi minuti quella che avrebbe dovuto essere una serata di svago in compagnia, in una terribile tragedia, come riportato da Oggi Treviso.

Lo schianto si è verificato in un tratto di strada ben conosciuto dai residenti di Susegana e dintorni per la sua pericolosità. Secondo le ricostruzioni rese dai testimoni, la Volkswagen Polo con a bordo cinque giovani, alcuni di nazionalità straniera, stava arrivando da Pieve di Soligo in direzione Colfosco, quando avrebbe perso il controllo scontrandosi in un frontale con una Seat Altea, sulla quale viaggiavano altri quattro ragazzi, come riportato da Treviso Today.

Incidente a Susegana

I pompieri accorsi con due squadre,  hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso insieme al personale del suem 118 le persone a bordo della Volkswagen Polo e della Seat Altea. Purtroppo una giovane di Riese Pio X  una ragazza  le cui generalità non erano ancora state diffuse nella tarda serata di ieri, è stata dichiarata morta dal personale medico. La ragazza risulta nata a Montebelluna. Era andata a vivere con i genitori a Riese Pio X.

Tutti i feriti, almeno 4 persone, sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale dalle ambulanze intervenute. Tra questi il Suem ha reso noto che un giovane sarebbe stato trasportato all’ospedale di Conegliano in condizioni molto gravi, mentre un altro si troverebbe a Treviso in uno stato di salute grave.

A Conegliano è stato trasportato un altro ragazzo con ferite rilevanti ma non in condizioni particolarmente gravi. Tre ragazzi che hanno riportato lesioni più leggere sono stati portati precauzionalmente all’ospedale di Montebelluna.

La polizia stradale di Conegliano ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alla mezzanotte.

Leggi anche: Incidente all’uscita della chiesa, mamma e figlia muoiono insieme

Fonti: Oggi Treviso, Treviso Today

Impostazioni privacy