Nadia Toffa si ferma un’altra volta: non sarà alle Iene

Nadia Toffa si ferma un'altra volta: non sarà alle Iene
Nadia Toffa

Nadia Toffa :«Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi». E’ l’ennesimo messaggio in cui la conduttrice, via social, rinvia la propria partecipazione alle Iene

Nadia Toffa 2 iene
Nadia Toffa

Nadia ha recentemente confessato di aver avuto un cancro e ha anche ammesso che sta portando avanti delle terapie per essere sicura che il tumore possa essere debellato in modo definitivo. Evidentemente sono proprio queste cure a debilitare la “iena” che già la scorsa settimana aveva dovuto rinunciare alla trasmissione e alla sua partecipare come ospite ad Amici. Tutti si attendevano di vederla stasera, ma forse non è ancora abbastanza in forze per sostenere la diretta. I colleghi e i followers le hanno espresso ancora una volta il loro supporto e le augurano di tornare presto in tv.

Nadia Toffa è infatti molto amata da chi la segue: ogni volta che appare su Instagram – il social a cui affida i propri pensieri – in molti le dedicano un pensiero d’affetto. Soprattutto le donne che stanno combattendo o hanno combattuto la sua stessa battaglia.

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy