Milano, bimbo di 4 anni precipita dal quinto piano

Milano, bimbo di 4 anni precipita dal quinto piano
lutto a milano

Un bambino di di 4 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone del quarto piano del proprio appartamento in piazza Garibaldi, a Seggiano di Pioltello vicino a Milano. L’incidente è avvenuto attorno alle 20.30, il piccolo inseguiva una palla rimbalzata fuori mentre giocava. È deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale San Raffaele alle 21.30, come riportato dall’Ansa.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, il bambino era in casa con la madre e il fratello maggiore, stava giocando fuori al balcone con una palla quando quest’ultima è caduta giù per un rimbalzo. Il piccolo sarebbe salito su una cesta per i vestiti sporchi per guardare dove fosse finita la palla e a quel punto ha perso l’equilibrio. L’impatto con l’asfalto dal quinto piano (e non quarto come comunicato in un primo momento) gli è stato fatale. Dopo i primi soccorsi sul posto, davanti a diversi passanti che abitano nel quartiere popolato da molti stranieri, l’ambulanza ha trasportato il bimbo al San Raffaele: ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il piccolo era di origin afgane. La mamma 27enne e il fratellino maggiore, sono stati accompagnati in caserma. Il papà si trova in Afghanistan.

Sul caso indagano i militari di Pioltello e di Cassano d’Adda. Al momento si esclude una dinamica diversa dall’incidente.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy