Home Spettacolo Si sente male mentre è alla guida, lutto per Caterina Balivo

Si sente male mentre è alla guida, lutto per Caterina Balivo

CONDIVIDI
Caterina Balivo
(Websource)

Caterina Balivo in lutto per la scomparsa del cugino Michele. Il noto imprenditore di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, è stato colto da un malore mentre era alla guida.

L’amico con lui in auto ha subito chiamato i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato alla fine inutile. In corso ulteriori accertamenti ma sembrerebbe essersi trattato di un infarto. L’uomo, di 39 anni, che lascia la moglie, era anche cugino di Romilda Balivo, assessore del Comune di Aversa.

La popolare conduttrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni, visto che sui social l’ultimo messaggio condiviso riguarda la  Fondazione Telethon.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org