Esplode motore in volo: “Una donna sul punto di essere risucchiata dal finestrino” – VIDEO

 

motoreEsplosione motore in volo. Una donna sul punto di essere risucchiata dal finestrino, panico e timore di una catastrofe, documentata da foto e video. Momenti di terrore su un volo della Southern Airlines partito dall’aeroporto LaGuardia di New York, diretto a Dallas e costretto ad un atterraggio d’emergenza a Philadelphia. Secondo le informazioni diffuse dall’emittente Nbc10, il motore di sinistra del Boeing 737-700 è esploso in volo. I frammenti hanno colpito e distrutto un finestrino: una donna, a quanto pare, ha rischiato di essere risucchiata, come riportato da Repubblica.

«Una passeggera, una donna, è stata quasi risucchiata fuori dall’aereo… È stata riportata dentro dagli altri», ha detto, si legge sul sito dell’emittente, il padre di un passeggero. La compagnia, sul proprio account Twitter, per ora si limita ad affermare che sta «raccogliendo informazioni».
Il totale dell’incidente aereo è di un morto e sette feriti. La rottura dell’oblò ha provocato la depressurizzazione della cabina e la donna seduta accanto al finestrino è stata appunto quasi risucchiata; fortunatamente ci hanno pensato i vicini a tenerla per le mani e riportarla sull’aereo.


A bordo del volo erano presenti 143 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. «La sicurezza per noi è sempre una priorità – si legge ancora -. Stiamo lavorando in maniera diligente per offrire supporto ai clienti e all’equipaggio. Condivideremo informazioni quando saranno confermate»

Fonti: Repubblica, Storyful Rights Management

Impostazioni privacy