Al Bano e Loredana Lecciso: “Trattato da stupido”

LeccisoOrmai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso, Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Loredana se ne è andata lo scorso dicembre per fatti suoi”. Carrisi concede un’altra intervista a DiPiù e continua a parlare dei suoi amori come fosse un adolescente, a dispetto della sua non giovane età. E’ a un passo dai suoi 75 anni e, nonostante i problemi di salute, sentimentalmente appare ancora vivo e irrequieto

Parlando a  Chi, Carrisi aveva detto: “Sono tre anni che è tornata l’armonia con Romina. La mia storia con lei è finita, ma io non posso dimenticare, e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana Lecciso è la madre dei miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro, lo sanno tutti da sempre. Io non tratterò mai male una madre, per di più la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti, così come deve essere chiaro che non sto facendo niente di male contro nessuno. Io e Romina stiamo lavorando bene insieme, lavoro anche da solista, e mi chiedo: che male c’è in tutto questo? Dov’è l’ambiguità? Tutto si svolge alla luce del sole e dei riflettori.

Le accuse verso la Lecciso erano nette: “Con Loredana è finita, ma non per colpa di Romina. Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada, e di non farvi rientro. È stata una sua scelta, e l’ho subìta, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina. Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non è stata la causa. E, vista l’ambiguità che circonda questa circostanza, sarebbe giusto che si decidesse a chiarire.”

Parlando della rottura Carrisi rievocò la partecipazione della showgirl al noto reality L’Isola dei Famosi. Secondo il cantante ora come allora, si sente trattato dalla Lecciso allo stesso modo,  come un soprammobile.  Al Bano torna ora a parlare delle divergenze con la Lecciso: “lo penso – riporta “DiPiù” – che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana (…) Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: “Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro!”

Fonti: DiPiù, Chi

Impostazioni privacy