Don Mazzi: “Fabrizio Corona rovinato dal carcere”

coronaIl carcere ha rovinato Fabrizio Corona, ne è convinto Don Mazzi che, dopo la scarcerazione di Corona ha avuto modi di raccontare la sua esperienza con l’ex re dei paparazzi. Sicuramente non è stata un’esperienza senza cicatrici, visto che l’ex re dei paparazzi ha anche un figlio, Carlos Maria, che praticamente è vissuto tra la madre Nina Moric e la nonna materna Gabriella, che ha ora l’affidamento del nipote. Corona avrà magari sbagliato, certo è un personaggio controverso, ma forse non si meritava un trattamento simile.

Io l’ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l’ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona”. Per Don Mazzi Fabrizio aveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato”. Il problema è stato il carcere: “L’hanno rovinato mettendolo in galera”.

E ha aggiunto, come riportato da Il Corriere della Sera: “è stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso”.

Infine un augurio: “Spero tiri fuori quello che ha dentro, perché ha una bella interiorità e molto da dare“.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy