Home Politica Salvini attacca Sanremo: “Si è parlato di immigrati, ma i terremotati?”

Salvini attacca Sanremo: “Si è parlato di immigrati, ma i terremotati?”

CONDIVIDI
(screenshot video)

E’ terminato con la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro il Festival di Sanremo 2018 e non si placano le polemiche, in particolare perché uno dei temi caldi trattati è stato quello dei migranti. Molti, infatti, sono coloro che soprattutto sui social se la sono presa con l’attore Pierfrancesco Favino e con il suo monologo in cui ha appunto trattato di migranti.

Di Festival di Sanremo si è occupato anche il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, il quale ha pubblicato un lungo video su Facebook nel quale ha trattato di vari argomenti, a partire dalla manifestazione antirazzista di sabato a Macerata. Sul festival della canzone italiana, il leader del Carroccio ha sottolineato: “C’erano un sacco di canzoni che parlavano degli immigrati che scappano, che arrivano, che fuggono. Magari l’anno prossimo ce ne sarà una che parla dei terremotati, che sono italiani e dimenticati”.

Ha proseguito Salvini nel video: “I terremotati fanno meno notizia e sono meno musicali probabilmente, ma ci sono decine e decine di italiani che dopo quasi due anni sono ancora senza casa, senza lavoro, senza niente, ma forse sono meno importanti”.

GUARDA VIDEO

GM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here