Donna lascia marito e tre figli per scappare con un santone in Brasile

santone
(websource/archivio)

La serenità di una famiglia di Treviso è stata mandata in frantumi dalla decisione di una donna di abbandonare il marito ed i tre figli per andare in Brasile. La poco lungimirante mamma sarebbe andata in Sud America per seguire un santone che le ha fatto il lavaggio del cervello, convincendola a rifarsi una nuova vita lontano dalle responsabilità. Il tutto senza pensare alle conseguenze delle sue scelte.

Donna lascia la famiglia per seguire il santone

La donna, Tiziana C., ha 40 anni e non si è curata della situazione in cui ha lasciato il consorte Andrea, ormai ex marito. L’uomo si trova nei guai con il fisco dopo che il santone che ha fatto letteralmente perdere la testa a Tiziana, ha lasciato l’Italia assieme a lei ed a tutti i risparmi di una vita. “È tutta colpa di questa persona, ‘l’Angelo Samuel’ – spiega il padre di famiglia a Pomeriggio Cinque- si fa chiamare ‘fratello di Cristo’ e ha circuito la mia ex, prendendosi tutti i nostri soldi tra l’altro”. L’Angelo Samuel all’anagrafe si chiama Riccardo Piccolo e proviene da Crocetta, in provincia di Treviso. Andrea racconta che, assieme alla ex moglie, si rivolse proprio a lui nel 2008 dopo che entrambi abbandonarono i Testimoni di Geova e spiega che Piccolo è di padre brasiliano e madre italiana.

“Era un ciarlatano, ma mia moglie lo adorava”

“Disse realmente di essere il fratello di Gesù, e molti adepti lo presero per un ciarlatano. Restammo soltanto i 6 coppie circa a dimostrargli fiducia. Ma specialmente le donne, e soprattutto mia moglie, lo guardavano come se fosse una divinità. All’epoca lei era pure incinta”. Come se non bastasse, la giustizia italiana non si è dimostrata assolutamente in grado di dare aiuto al padre in difficoltà. Il suo avvocato ha spiegato che non ci sono leggi chiare in merito, e quindi il giudice ha riscontrato una totale assenza di reati da parte dell’Angelo Samuel.

S.L.

Fonte: Pomeriggio Cinque

Impostazioni privacy