Lite tra Miccio e la Parietti a Sanremo: “Ti vesti come a capodanno” -Video

(Websource/Archivio)

Sanremo non è solo musica, è anche e sopratutto occasione per parlare di gossip sugli artisti che sono in gara e la dimostrazione ne sono stati i differenti articolo sulla scollatura provocante di Michelle Hunziker al debutto sul palco dell’Ariston e quelli sulla esagerata scollatura di Noemi di ieri sera che ha messo in imbarazzo i presenti, mostrando tutte le sue grazie. Proprio in un intermezzo de ‘La Vita in diretta’ in cui gli ospiti si sono soffermati a parlare del look stravagante di alcuni partecipanti è scattata una lita non priva di colpi bassi tra Miccio e Alba Parietti.

Lo stilista criticava il vestiario stravagante di alcuni concorrenti, Lo Stato Sociale, spiegando che nonostante non seguissero i suoi gusti in fatto di vestiario avevano un che di fascinoso. Mentre esprimeva questo giudizio è entrata a gamba tesa Alba Parietti dicendo: “Invece io credo siano stravaganti e che faccia parte del loro personaggio pubblico. Se fossero vestiti come te non li avrebbe notati nessuno e sarebbero stati ridicoli”. La provocazione ha mandato su tutte le furie Miccio, il quale ha risposto per le rime alla Parietti dicendole: “Non pretendo che tu capisca il mio stile, visto che ti vesti come se fossi a capodanno alle 5 del pomeriggio di un giorno qualsiasi”.

L’alterco tra i due commentatori è continuato per qualche minuto con i presenti visibilmente imbarazzati per una situazione quanto meno rivedibile. A cercare di interrompere la Baruffa ci ha pensato Marino Bartoletti, mettendosi in mezzo tra i due, ma questo non ha impedito alla soubrette di infierire con un’altra frecciata: “Scusami, lesa maestà del grande stilista, io ho solo lavorato con Versace”.

FS

Fonte: RaiPlay

Impostazioni privacy