Incesto con la figlia, lei rimane incinta del papà

incesto
(Wake County Sheriff’s Office)

Una donna ha letto il diario segreto dei suoi figli e ha fatto una scoperta terribile. Sua figlia Katie, 20 anni, non solo era incinta e non le aveva detto niente, ma il figlio che portava in grembo era il frutto di una relazione clandestina e incestuosa che aveva da anni con suo padre.

L’uomo, Steven Pladl, 42 anni, di Wake County, nella Carolina del Nord, vistosi scoperto non ha cercato alcuna giustificazione ma in tutta risposta è andato via di casa insieme alla figlia incinta. 

La storia che c’è dietro è un po’ più complessa di quel che sembra. Infatti Katie era stata data in adozione alla nascita e ha ricontattato i suoi genitori naturali solo una volta compiuti i 18 anni. Trasferitasi poi in casa loro insieme ai figli che nel frattempo la coppia aveva avuto Katie ha iniziato ad instaurare col padre un rapporto che di paterno non aveva proprio nulla.

Essendo l’incesto un reato in North Carolina nei confronti di Steven e di sua figlia è stato emesso un mandato d’arresto, come riportato da Cbs News. In base a quanto riferisce la polizia l’uomo aveva detto agli altri figli di chiamare mamma quella che di fatto per loro era la sorella. Ora i due sono stati arrestati e il loro bimbo di 4 mesi verrà molto probabilmente dato in adozione.

F.B.

Fonte: Cbs News

Impostazioni privacy