Punta da un insetto: “Sto diventando un vegetale”

insetto
(The Sun)

Samantha Calby, 29 anni di Upton, nel Merseyside, Regno Unito si trovava in Italia quando venne punta da un insetto e la sua vita cambiò per sempre trasformandosi in un vero e proprio incubo. La donna all’epoca aveva 15 anni e oggi racconta al Daily Mail il suo dramma iniziato proprio durante una vacanza nel nostro Paese in quel modo così apparentemente banale.

La donna, che ora è quasi ridotta ad essere un vegetale, ha contratto la terribile malattia di Lyme, una infezione batterica progressiva che può essere trasferita agli esseri umani dalle zecche infette. “La cosa che mi più mi fa male è vedere la tristezza negli occhi dei miei familiari, che giorno dopo giorno mi vedono ridotta come un vegetale. Non so cosa significhi vivere una vita normale, dal momento che ho passato gli ultimi 15 anni ad uscire ed entrare dagli ospedali” ha spiegato la donna che non vede una via d’uscita alla sua situazione.

“Non ho mai voluto rendere pubblici i miei problemi, ma forse la mia storia può aiutare tante altre persone a reagire a questa condizione e a sperare in un futuro migliore” ha detto la 29enne che comunque non perde la voglia di lottare fino alla fine nella speranza che qualcosa possa presto cambiare.

Fonte: Daily Mail

F.B.

Impostazioni privacy