Michelle Hunziker: nuovo bebè in arrivo?

hunzikerDomani inizierà il tanto atteso Festival di Sanremo e come ogni anno si rincorrono voci e gossip che riguardano soprattutto i presentatori. Inutile dire che tra Pierfrancesco Favino, Claudio Baglioni e Michelle Hunziker sia quest’ultima la più chiacchierata. Secondo le ultime incontrollate voci la conduttrice svizzera, 41 anni compiuti lo scorso 24 gennaio, sarebbe in dolce attesa del quarto figlio. Addirittura i ben informati fanno sapere che dopo tre femmine (Aurora, Sole e Celeste) in questo caso si tratterebbe di un maschietto.

In base a quanto si è detto stamattina a Mattino Cinque ci sarebbero alcuni indizi in tal senso. Innanzitutto la prima a tradirsi sarebbe stata la suocera di Michelle pizzicata mentre comprava vestitini da bebè, poi Aurora avrebbe fatto una mezza gaffe pubblicando una foto equivoca della madre con la scritta Round 4 sulla pancia e infine la stessa Michelle anziché negare avrebbe commentato ironicamente così: “Ho appena aperto il cantiere. Lasciatemi il tempo”.

Intanto il Festival è scosso in queste ore dall’annuncio di Laura Pausini che potrebbe clamorosamente saltare la tanto attesa ospitata per un problema di salute occorsole proprio ora: “Ciao a tutti purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore”. 

F.B.

Fonte: Mattino 5

Impostazioni privacy