Lecco: giovane mamma di due bimbi muore stroncata da un malore

erika mattanò
(websource/archivio)

Erika Mattanò, 37 anni, madre di due bimbi, è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua casa di Bulciago, nel lecchese. Lascia il compagno, Mauro Colombo, e appunto i loro due bambini, di 7 e 3 anni. Seppur tempestivo, l’intervento dei sanitari in soccorso della donna si è rivelato del tutto inutile. La tragedia ha scosso l’intera comunità locale, come riportato da Il Giornale di Lecco.

Grande è stata la partecipazione ai funerali della giovane mamma, avvenuti nel pomeriggio. Su Facebook qualcuno la ricorda con queste parole: “Ciao Erika te ne sei andata prematuramente a soli 37 anni nel silenzio più assoluto lasciando il tuo caro Mauro e i tuoi dolcissimi tesori Cristina e il piccolo Giona era solo il tuo più importante desiderio far crescere i tuoi due cuccioli e stare più vicino possibile al tuo unico fratello Ivano molto bisognoso di te visto che eri il suo tutore”.

Poi ancora: “Saluta lassù il tuo papà e la tua mamma anche loro andati avanti troppo presto e proteggi e accompagna nel loro cammino la tua bellissima Cristina e il tuo inseparabile piccolo Giona. Ciao Erika, in ogni stella brilla il tuo amore di mamma”.

GM

Fonte: Il Giornale di Lecco

Impostazioni privacy