Laura Pausini: “Sto male, non penso di farcela”

laura pausiniClamoroso e inatteso annuncio di Laura Pausini, una delle superospiti attese all’imminente Festival di Sanremo. La cantante diventata famosa proprio sul palco dell’Ariston con la famosa canzone “La solitudine” ha scritto un post su Facebook che ha gettato nello sconforto tutti i suoi fan e che immaginiamo non abbia fatto molto piacere nemmeno al direttore artistico di Sanremo Claudio Baglioni.

Ciao a tutti purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima.Un abbraccio, Laura”.

Subito i fans della cantante emiliana si sono scatenati con messaggi di supporto per la loro beniamina. Ne scegliamo uno fra i tantissimi arrivati: “Non ci sono dubbi su cosa significhi per te quel palco ! Non devi giustificarti.. purtroppo nella vita le cose a volte succedono proprio nel momento sbagliato . Mi auguro che tu ti rimetta presto ma non per Sanremo .. in generale. Ti vogliamo bene tanto”. 

F.B.

Fonte: Facebook Laura Pausini

Impostazioni privacy