Lecciso contro Romina: “Non oltrepassare i limiti”

Lecciso contro Romina
(Websource/archivio)

Non accenna a finire la querelle amoroso tra Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano. La Lecciso negli ultimi giorni ha rilasciato diverse dichiarazioni, alcune per chiarezza sulla situazione e altre che sono veri e propri messaggi neanche troppo velati.

La Lecciso ha confermato di aver lasciato Cellino San Marco e di essersi trasferita a Pavia dal fratello: “Doveva essere una cosa temporanea, ma per ora non me la sono sentita di fare ritorno a casa”. La Lecciso ha ammesso dunque “di aver vissuto un periodo di allontanamento dal compagno”, ma ha negato che il suo matrimonio con Al Bano sia finito. Inoltre ha voluto mandare un messaggio direttamente a Romina Power che nei giorni scorsi aveva a lungo parlato del suo ex marito ammettendo di fatto di amarlo ancora: “Nella vita di Al Bano, e quindi nella mia, possono starci anche 10 ex mogli, ma nessuna di loro deve oltrepassare i limiti del rispetto“.

Nei giorni scorsi la Lecciso ha anche ricevuto il famigerato Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e al microfono di Valerio Staffelli ha ammesso: “Voglio molto bene ad Al Bano”. Basterà per salvare un matrimonio che secondo molti è arrivato da tempo al capolinea? E resisterà alle pressioni esterne in primis quelle di una sempre più presente Romina?

F.B.

Fonte: Striscia La Notizia

Impostazioni privacy