Amici, la gaffe in diretta tv: “Pagliaccio, vattene”

biondoBiondo, il cantante al centro delle polemiche di Amici, uno di coloro che doveva essere espulso per l’uso di marijuana all’interno del residence messo a disposizione dalla produzione, si ritrova ancora nel mirino delle critiche, soprattutto quelle dei fan che si scatenano sui social.

L’esibizione di Biondo ha scatenato furibonde polemiche. Il cantante infatti durante la puntata del sabato pomeriggio di Amici ha cantato una cover di “Salirò” di Daniele Silvestri. L’esibizione non è piaciuta prima di tutto ai giudici che lo hanno ripreso per lo scarso rendimento dopo averlo sentito stonare e dopo che il cantante si è anche dimenticato alcune parti del testo.

Sul web non lo hanno perdonato: “Se Biondo non fosse un pagliaccio starebbe fuori già da tempo”, scrive un utente di Twitter. “Non vi vergognate a prendere in giro ragazzi validi per favorire gente come Biondo. Sareste da denunciare per danno di immagine nei confronti dei ragazzi che sanno cantare” aggiunge Leopoldo in un feroce tweet.

F.B.

Fonte: Amici di Maria De Filippi

Impostazioni privacy