Roma, trovato un nuovo corpo privo di vita. E’ il secondo in 24 ore

corpo senza vita
(Websource/archivio)

Ancora un macabro ritrovamento di un corpo privo di vita oggi a Roma. Sembra possa trattarsi di un anziano scomparso ad inizio gennaio. Si tratta della seconda tragedia nel corso della giornata. Già stamattina all’interno dello Stadio Flaminio è stato ritrovato un uomo, quasi sicuramente un senzatetto. Alcuni agenti della polizia locale, intorno alle 8.30, durante un controllo programmato dell’intera area, hanno scoperto il cadavere dell’uomo sulla quarantina d’anni, sembra di nazionalità cingalese.

In base alle prime informazioni pare che l’uomo fosse nei pressi dell’ingresso 16. Sul posto dopo il ritrovamento è giunta anche la Polizia. Poi in serata la nuova tragedia, con l’uomo trovato all’interno di un cassone di un depuratore fuori servizio in via Andersen, alla periferia di Roma. Sul luogo del ritrovamento, i vigili del fuoco, che stanno recuperando il cadavere, la polizia e la polizia scientifica, come riportato da Il Corriere della Sera.

Verranno effettuati i rilievi, che dovranno confermare l’identità dell’uomo. Da quanto si è appreso finora, la salma sarebbe quella di Luigi Sansone, 77 anni. L’uomo, domenica 7 gennaio intorno alle 15, è uscito per fare una passeggiata ma non è più rientrato. Qualora fosse confermata la sua identità, ci sarà da stabilire come l’anziano sia finito nel cassone.

GM

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy