Disposti a tutto pur di sposarsi: ecco cosa accade

sposarsiUna coppia deve amarsi proprio tanto se decide di sposarsi in un bagno. “Questo matrimonio s’aveva da fare”. Potremmo storpiare così il buon Manzoni per spiegare quel che è accaduto a Brian e Maria Schulz, una coppia americana del New Jersey protagonista di un matrimonio alquanto singolare.

I due erano arrivati al giorno più atteso da anni con grandi difficoltà per via di licenze che si sono fatte attendere a lungo e per vari problemi organizzativi. Purtroppo nel momento più importante ha rischiato di saltare tutto quanto. La madre dello sposo si è sentita male proprio il giorno delle nozze. La donna è stata soccorsa in preda ad una crisi respiratoria mentre si trovava in bagno.  A quel punto la coppia ha pensato di annullare tutto consapevole però che, per motivi di licenze matrimoniali, avrebbe poi dovuto aspettare altri 45 giorni prima di potersi sposare.

Un membro dello staff del tribunale ha capito la situazione e ha avuto un’idea quanto meno originale. Il matrimonio si poteva celebrare proprio nel bagno delle signore, mentre i sanitari somministravano l’ossigeno alla mamma dello sposo. Una situazione a dir poco surreale ma che alla fine ha portato al raggiungimento dell’obiettivo. Il matrimonio si è celebrato senza più rinvii. Ecco il video:

Fonte: Fox News

Impostazioni privacy