Valeria Golino, bacio rubato tra i rovi

valeria golinoDa ormai un po’ di tempo, non è più un segreto che dopo la fine della storia d’amore con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino abbia una nuova fiamma, di 23 anni più giovane di lei. Si tratta del 28enne Fabio Palombi, che è laureato in giurisprudenza e che è un esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma. I due erano stati già immortalati dai paparazzi del settimanale ‘Chi’ praticamente un anno fa.

Si stavano scambiando dolci effusioni nei pressi della Casa del Cinema di Villa Borghese. Ora arrivano nuove foto dei due in atteggiamenti romantici. Infatti, Valeria Golino infatti è stata sorpresa a Sabaudia mentre passeggia con il suo fidanzato e altri amici. I due, nascosti tra i rovi, a un certo punto si baciano in maniera appassionata.

Riccardo Scamarcio, di recente, intervistato a La Vita in Diretta, era tornato sulla fine della love story con Valeria Golino, lunga oltre dieci anni, spiegando: “Sono disposto a dire molto poco, perché il privato ovviamente deve rimanere tale. Le cose più belle che ci siamo detti ce le siamo dette nel privato e rimarranno intime”. Peraltro, la coppia continua a frequentarsi e Valeria Golino non solo lo ha invitato per il suo compleanno, ma ha voluto l’ex compagno anche nel cast del suo ultimo film.

GM

Fonti: Chi, La Vita in Diretta

Impostazioni privacy