Lara: “Stesso amante da 20 anni”

amante
(Websource/archivio)

Lara, un’ascoltatrice radiofonica di Radio Deejay, ha telefonato in diretta durante la trasmissione Deejay 6 tu di Andrea e Michele e ha confessato la propria particolare situazione sentimentale. La donna infatti ha un amante da ben 20 anni ed entrambi hanno un marito ed una famiglia con figli piccoli.

La donna ha spiegato di aver portato avanti questa relazione sempre in parallelo ad altre sue storie ufficiali e ha raccontato di come questa cosa sia andata avanti anche quando sia lei che l’amante si sono sposati e hanno creato una famiglia con tanto di prole. La donna ha rivelato di  non saper spiegare come mai anche nei periodi in cui erano single lei e l’amante non abbiano mai deciso di rendere pubblica e ufficiale la loro storia.

I conduttori hanno voluto sapere se quando lei si è sposato lui era presente nella sua vita e lei ha confermato spiegando poi che è capitato anche di non vederlo per un anno interno. La donna ha infine rivelato di sentirne sempre la mancanza anche e soprattutto in quei periodi in cui non si sentono.

Resta da capire, aggiungiamo noi, il ruolo del povero marito della donna e della povera moglie dell’uomo ignari entrambi di essere presi in giro da anni e anni dalle persone di cui si fidano di più nella vita.

F.B.

Fonte: Radio Deejay

Impostazioni privacy