Laura Pausini omaggia la piccola fan morta: “La mia voce per te”

laura pausiniUn addio commosso quello alla piccola Giulia Nicoli, la bimba di 6 anni di Veronella, in provincia di Verona scomparsa nei giorni scorsi all’ospedale di Borgo Trento per una grave malattia cardiaca. La piccola era una grande fan di Laura Pausini, tant’è che il testo della canzone “Lo sapevi prima tu”, è finita anche nel santino della bambina, distribuito prima delle esequie.

La mamma di Giulia, nelle scorse ore, attraverso Twitter si è rivolta alla cantante: “Cara Laura, oggi daremo l’ultimo saluto a questa bimba speciale, a cui piacevano tanto le tue canzoni, specialmente questa. Un abbraccio”. La risposta di Laura Pausini non si è fatta attendere: “Giulia, ti conosco così.. in un giorno d’addio… piccola stellina.. ma ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando, ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole nel cielo… Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore”.

Il messaggio ha scaldato i cuori dei fans dell’artista italiana tra le più vendute all’estero da ormai oltre vent’anni: “La dolcezza della Pausini non ha limiti. Ah che bello quando la notorietà non fa montare la testa. Oltre che artista sei anche una persona vera e lo dimostri ogni giorno”, ha scritto un sostenitore di Laura Pausini commentando il tweet.

GM

Fonte: Laura Pausini Twitter

Impostazioni privacy