Gregoraci e Briatore, ecco i veri motivi dell’addio

gregoraci e briatoreIl matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è definitivamente naufragato poco prima di Natale. Era da tempo però che si vociferava di una crisi della loro unione, un’unione dalla quale è nato anche un figlio, Nathan Falco. Ora che c’è l’ufficialità dell’addio con tanto di cifre da capogiro per il mantenimento che Briatore dovrà versare alla moglie in molti cercano di capirne i motivi.

Secondo il settimanale “Nuovo”, al di là degli ovvi problemi per una differenza d’età molto grande, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero dei messaggini compromettenti scoperti da Elisabetta sul telefonino del marito. Messaggi che sarebbero stati rivolti da Briatore ad una sua stretta collaboratrice e che per il loro contenuto altamente compromettente avrebbero indotto la Gregoraci a chiedere la separazione.

Gli amici dell’imprenditore cuneese però fanno notare che i troppi impegni di entrambi e la distanza avrebbero distratto dalla relazione parecchio anche Elisabetta. Si tratterebbe dunque di una serie di cause che avrebbero poi portato alla fine del matrimonio.

Fonte: Nuovo

Impostazioni privacy